Do You Speak Chioggiotto?

Actv, oltre 1600 candidati per il “concorsone”

Scritto da il 25 febbraio 2015 alle 13:02
actv

Erano 1660 le persone che si sono presentate lo scorso week end al “concorsone” promosso da Actv per aggiornare le graduatorie degli stagionali per posti di bigliettaio e marinaio.

I partecipanti erano in netta maggioranza giovani di età compresa fra i 20 e i 35 anni.

L’Actv per tutte le prove ha utilizzato un sistema di codificazione con codice a barre per garantire la totale trasparenza della selezione. Solo successivamente dopo la valutazione della prova è stato effettuato l’abbinamento con la scheda anagrafica della persona.

Alla selezione hanno partecipato anche molti chioggiotti.

«Nei tre giorni di selezione non abbiamo riscontrato alcun problema a livello organizzativo», spiegano dall’azienda al quotidiano “La Nuova Venezia”. «Sono state predisposte corse bis sia da Santa Maria Elisabetta sia per chi è arrivato da Chioggia».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *