Do You Speak Chioggiotto?

Acqua alta, le previsioni per la serata

Scritto da il 6 febbraio 2015 alle 17:02
Calle San Giacomo acqua alta

L’allerta rimane alta anche per questa notte ma non dovrebbero ripetersi i livelli di acqua alta raggiunti in queste ore. Molto dipenderà naturalmente dal vento.

Sia ISPRA che CentroMaree sono allineati sulla previsine di 110cm verso mezzanotte, il vento resterà moderatamente forte quindi il rialzo sarà di circa10/15cm, una quota questa che consentirebbe al Baby Mose di proteggere efficacemente la nostra città. L’esperienza di ieri sera invita comunque alla prudenza e a un monitoraggio a vista della situazione ora per ora.

Previsioni per domani, il vento sarà ancora presente ma calerà l’intensità. Dovrebbe ritornare anche qualche raggio di sole durante la giornata. Questo rasserenamento porterà un calo delle temperature minime in tarda serata.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *