Do You Speak Chioggiotto?

Acqua alta eccezionale: sospeso il mercato settimanale del giovedì

Scritto da il 4 febbraio 2015 alle 13:02
Chioggia-acqua-alta-bianco-e-nero

Per la giornata di giovedì 5 febbraio il mercato settimanale viene sospeso in seguito alle informazioni, diffuse dall’ISPRA e dal Centro Maree,  in cui si prevede un picco di marea superiore a 1,35 cm alle ore 11.00.

Dal momento che le paratoie del baby Mose non riescono a contenere le maree superiori a +1,30 c, la Protezione civile invita tutti i cittadini ad adottare le opportune e consuete precauzioni in caso di allagamento del centro storico (paratie agli accessi di abitazioni e negozi, sovraelevazione dei materiali ed attrezzature, spostamento delle autovetture dalle zone più basse del centro storico).

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *