Do You Speak Chioggiotto?

Valli, due donne ferite da cani incustoditi

Scritto da il 24 gennaio 2015 alle 13:01
ambulanza1

Giovedì pomeriggio una signora stava passeggiando con il suo cagnolino vicino a casa a Valli di Chioggia, quando si è trovata di fronte a due cani incustoditi.

Erano due akita americani grandi almeno il doppio del suo. I due animali si sono avventati sulla bestiola e quando la donna lo ha preso in braccio per proteggerlo hanno attaccato pure lei ferendola alle braccia. In suo soccorso è arrivata anche un’altra donna che è stata a sua volta attaccata e morsa dai due akita. Dopo qualche minuto di terrore i cani si sono allontanati.

Le donne sono state portate immediatamente in pronto soccorso. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e il padrone della coppia di akita dovrà rispondere davanti a un giudice del perché non fossero legati. I due cani, per il momento, sono sotto sequestro al canile di Sant’Anna.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *