Do You Speak Chioggiotto?

Tassa Automobilistica, da gennaio avvisi solo online

Scritto da il 7 gennaio 2015 alle 15:01
macchina bollo

Dal primo gennaio 2015 gli avvisi di scadenza non saranno più recapitati tramite il servizio postale ma on-line sulle caselle di posta elettronica, ad eccezione dei contribuenti che abbiano compiuto almeno 70 anni, nel caso in cui non intendano avvalersi del servizio on-line, i quali continueranno a ricevere l’avviso cartaceo.

Per usufruire del servizio di avviso di scadenza il contribuente interessato dovrà collegarsi alla pagina web http://infobollo.regione.veneto.it e registrarsi inserendo il proprio codice fiscale, la targa del veicolo di proprietà e l’indirizzo mail al quale desidera venga recapitato l’avviso di scadenza.

Informazioni sulle tasse automobilistiche e sull’attivazione del nuovo servizio di avviso di scadenza on-line possono essere richieste chiamando il numero 840848484.

Orari dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Per il solo mese di gennaio 2015 il Call Center avrà il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Informazioni possono essere richieste anche tramite gli indirizzi mail: infobollo@regione.veneto.it ; protocollo.generale@pec.regione.veneto.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *