Do You Speak Chioggiotto?

Saldi, operatori soddisfatti: “buon inizio”

Scritto da il 6 gennaio 2015 alle 12:01
saldi

I saldi iniziano positivamente in città ma in generale dati positivi arrivano da tutto il Veneto. L’idea di anticipare al 3 gennaio i saldi, approfittando quindi del week end, ha dato buoni risultati. Il bel tempo certo ha aiutato, ma in generale si è notata una proponsione maggiore della gente a spendere. Si tratta di consumatori consapevoli che cercano con attenzione ciò che interessa.

“Se dovesse confermarsi il trend di queste prime giornate potremmo dirci soddisfatti”, queste le parole pronunciate da molti operatori. A Chioggia in questi giorni molti acquisti sono stati effettuati da clienti provenienti da fuori, un buon segno anche di interesse per la nostra città in un periodo diverso da quello estivo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *