Do You Speak Chioggiotto?

Sabato a Chioggia il live di Mauro Ottolini e Sousaphonix

Scritto da il 28 gennaio 2015 alle 14:01
ottolini

Prosegue la XXIII stagione concertistica organizzata dall’Associazione Lirico Musicale Clodiense. Sabato 31 gennaio alle ore 21.15, nell’auditorium di calle San Nicolò a Chioggia si esibiranno Mauro Ottolini e Sousaphonix, nella prima data assoluta del nuovo tour, durante il quale presenteranno il disco “Musica per una società senza pensieri” che uscirà il 2 febbraio prossimo.

Un concept album che prende le mosse dalle orchestre “della società senza pensieri” che cent’anni fa celebrarono il ritorno alla libertà, alla pace e all’unità nazionale dopo la prima guerra mondiale. Il jazz e l’anima latina, popolare, europea si fondono in una musica tutta da ballare dal vivo.

Ingresso 15 euro, il biglietto ridotto costa 12.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *