Do You Speak Chioggiotto?

Rosso Latino al “Danzarti-Timbatour” di Treviso

Scritto da il 14 gennaio 2015 alle 15:01
rosso latino

L’associazione Rosso Latino in partenza il prossimo weekend per Treviso dove si svolgerà  il “Danzarti”, un congresso nazionale con artisti e ballerini di livello internazionale.

Da venerdì fino a domenica 18 gennaio 3 giorni di spettacoli, stages, musica e molto altro con oltre 30 artisti di fama internazionale che si esibiranno in 5 sale (3 DanzArti, 1 Timbatour, 1 Sala Sensual).

Andrea di Rosso Latino: “Per noi esibirci sopra il palco in questa occasione è una cosa spettacolare. Ci sarà una coreografia fatta dal maestro Roly Manden -sopranominato il “Re della Timba”, che è uno stile di ballo caraibico folcloristico. Io ballerò con Maria Sciccone, una ballerina di origine napoletana che abita a Piove. Dopo tanti anni di duro lavoro e di passione per noi di Rosso Latino è una grandissima soddisfazione”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *