Do You Speak Chioggiotto?

Raccolti 18mila voti per il Forte San Felice

Scritto da il 29 gennaio 2015 alle 15:01
forte san felice

La raccolta firme per il censimento indetto dal FAI Fondo Ambiente Italiano per votare i Luoghi del Cuore si è conclusa il 30 novembre e l’ex forte veneziano collocato sulla bocca di porto di Chioggia ha raggiunto diciottomila preferenze.

“Un successo strepitoso – ha commentato subito Erminio Boscolo Bibi, referente del Comitato Forte San Felice per i Luoghi del Cuore FAI – un grandioso e sorprendente risultato per noi e per la nostra realtà”. La classifica ufficiale del FAI completa di tutti i luoghi d’Italia da proteggere e salvaguardare sarà resa nota tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio 2015. Solo allora si saprà quale posto occuperà il Forte San Felice, ma il Comitato prevede di comparire tra i primi dieci siti nazionali e primo nel Veneto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *