- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Protezione Civile in Veneto: 85mila euro per le attività di formazione

Protezione Civile in Veneto, la giunta regionale ha disposto un impegno di spesa di 85mila euro per finanziare le azioni formative relative all’anno 2014 e l’avvio di quelle previste per il 2015; altri 80mila euro saranno invece destinati per le attività del secondo semestre.
Anche per il 2015 il centro regionale veneto di Studio e Formazione per la Previsione in Materia di Protezione Civile potrà dunque continuare l’attività di formazione delle migliaia di volontari del sistema di protezione civile della Regione.
L’assessore Daniele Stival: “I nostri volontari di protezione civile hanno universalmente ottenuto riconoscimenti per la loro preparazione anche grazie al grande lavoro di formazione portato avanti dal Centro Regionale, che ha già consentito di formare migliaia di persone. Considerato l’elevato numero dei volontari presenti nella nostra regione, occorre proseguire nella realizzazione di questi percorsi formativi da cui l’attività di protezione civile non può prescindere, data la tipologia degli interventi che i volontari sono chiamati a svolgere”.