Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 28/01 al 30/01/2015 per Chioggia

Scritto da il 27 gennaio 2015 alle 22:01
meteo

.:: Situazione ::.
Una discesa di aria artica si direzionerà verso il Mediterraneo centrale, apportando temperature normalmente fresche e una certa instabilità.

.:: Previsione ::.
Mercoledi 28 cielo sereno, temperature fresche ma in linea con le medie del periodo. Clima asciutto grazie alla debole ventilazione da NordEst.

Giovedi 29 cielo poco nuvoloso ma con tendenza alla copertura totale. Temperature senza sostanziali variazioni. Nel pomeriggio probabilità di precipitazioni che saranno di bassa intensità e che, nelle pianure più interne, potranno occasionalmente essere “nevischiose”. Rinforzi di Bora nella seconda parte della giornata, specialmente in serata.

Venerdi 30 ancora qualche probabilità di precipitazione del tipo descritto sopra. Situazione, però, in miglioramento col passare delle ore. Venti deboli o moderati da NordEst. Temperature: in leggero calo la minima, in leggera salita la massima.

.:: Tendenza ::.
Anche il fine settimana avrà connotati invernali con temperature basse (ma, ricordiamoci, che questo è il periodo più freddo di tutto l’anno) e precipitazioni di scarsa intensità.

  Matt. 28/01 29/01 30/01
 Pom.

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=543

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *