Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 23/01 al 25/01/2015 per Chioggia

Scritto da il 22 gennaio 2015 alle 22:01
meteo

.:: Situazione ::.
Dopo una veloce escursione nelle zone tipiche del periodo, l’anticiclone delle Azzorre torna, o meglio, tenta di tornare verso il Mediterraneo anche se non l’operazione non riuscirà del tutto lasciando la nostra regione al confine con le discese di aria fredda dall’Est Europa.

.:: Previsione ::.
Venerdi 23 gennaio inizialmente cielo coperto con tendenza al miglioramento. Temperature senza sostanziale variazioni. Vento debole/moderato da NordEst.

Sabato 24 cielo sereno o poco nuvoloso, temperature in leggera discesa, venti moderati dai quadranti orientali. Probabili foschie anche dense nelle ore più fredde della giornata.

Domenica 25 cielo sereno, temperature ancora in leggero calo fino ad arrivare alle medie del periodo, venti deboli o moderati dai quadranti orientali. Probabili foschie nelle ore più fredde.
.:: Tendenza ::.
L’ultima settimana di gennaio dovrebbe essere all’insegna del bel tempo ma con temperature rigide (si avvicinano i “giorni della merla”: la scienza rispetterà la tradizione?).

  Matt. 23/01 24/01 25/01  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=542

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *