Do You Speak Chioggiotto?

Novantaduenne palpeggia la sua badante trentenne: condannato

Scritto da il 28 gennaio 2015 alle 12:01
palpeggiamento

Novantaduenne chioggiotto condannato a 20 mesi per aver palpeggiato la propria badante trentenne. La sentenza del tribunale di Venezia, vista l’età, è stata sospesa.

L’episodio è datato giugno del 2013 ed è avvenuto a casa dell’anziano. La badante che lo seguiva da alcuni mesi dopo esser stata assunta dai familiari dell’anziano, sarebbe stata toccata dall’uomo su tutto il corpo e il novantenne, all’epoca, avrebbe pure cercato di baciarla. Ai fatti da aggiungere anche l’uso di parole volgari.

La badante si è divincolata ed è subito corsa dai carabinieri a raccontare il tutto. Nonostante l’età, dunque, sull’anziano sono piombate le accuse di violenza sessuale, lesioni e minacce.

Il pm ha chiesto una pena di un anno e otto mesi ed è stato accontentato. Il legale dell’uomo ha spiegato che non vi sarà alcun ricorso in appello, visto che la condanna non comporta né detenzione né sanzioni di tipo economico.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *