- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Novantaduenne palpeggia la sua badante trentenne: condannato

Novantaduenne chioggiotto condannato a 20 mesi per aver palpeggiato la propria badante trentenne. La sentenza del tribunale di Venezia, vista l’età, è stata sospesa.
L’episodio è datato giugno del 2013 ed è avvenuto a casa dell’anziano. La badante che lo seguiva da alcuni mesi dopo esser stata assunta dai familiari dell’anziano, sarebbe stata toccata dall’uomo su tutto il corpo e il novantenne, all’epoca, avrebbe pure cercato di baciarla. Ai fatti da aggiungere anche l’uso di parole volgari.
La badante si è divincolata ed è subito corsa dai carabinieri a raccontare il tutto. Nonostante l’età, dunque, sull’anziano sono piombate le accuse di violenza sessuale, lesioni e minacce.
Il pm ha chiesto una pena di un anno e otto mesi ed è stato accontentato. Il legale dell’uomo ha spiegato che non vi sarà alcun ricorso in appello, visto che la condanna non comporta né detenzione né sanzioni di tipo economico.