Do You Speak Chioggiotto?

Meteo, nel weekend la primavera di gennaio

Scritto da il 7 gennaio 2015 alle 13:01
centro chioggia ok

Nonostante gennaio 2015 sia già più caldo della media di circa 0,5°C in soli sei giorni, per questo fine settimana è prevista un’ulteriore impennata termica.  In alcune aree del NordOvest i venti di caduta dalle Alpi (phoen) faranno salire le temperature fino anche a 25°C.

Era già successo nella notte tra il 4 e 5 gennaio con il termometro salito a 10,2 gradi, ma sarà ancora più evidente nel prossimo fine settimana. Già alla fine di domenica però sull’Italia faranno irruzione delle correnti molto fredde: le temperature torneranno bruscamente a calare, mentre al Sud e nelle regioni adriatiche tornerà a cadere la neve fino a quote molto basse.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *