Do You Speak Chioggiotto?

Mela Verde registra un servizio sul Mercato del Pesce di Chioggia

Scritto da il 27 gennaio 2015 alle 13:01
Ellen hidding chioggia 4

Le telecamere della trasmissione televisiva “Mela Verde” di Canale 5 questa mattina al mercato del pesce al minuto per la registrazione di un servizio che verrà inserito in una prossima puntata della trasmissione.

La conduttrice, la bellissima Ellen Hidding che conduce l’appuntamento insieme ad Edoardo Raspelli, ha girato tra alcuni banchi del mercato per conoscere un pò di specialità locali. Nel banco di Renzo e Mario Varagnolo si è informata su alcuni prodotti tipici del mare Adriatico: seppie, sogliole, cicale, rombo chiodato, mazzancolle. Tutti prodotti freschissimi che si possono trovare abitualmente nel caratteristico “Mercato al Minuto”. La conduttrice poi è passata nel banco vicino specializzato sui crostacei.

Una bella vetrina per il nostro caratteristico Mercato del Pesce che è anche una delle splendide attrattive che la nostra località offre.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *