Do You Speak Chioggiotto?

Lucio Tiozzo tra i grandi elettori del Presidente della Repubblica

Scritto da il 21 gennaio 2015 alle 12:01
Lucio-Tiozzo-consigliere-regionale

Sono stati scelti ieri a Palazzo Ferro Fini, nel corso della seduta del consiglio regionale, i grandi elettori che rappresenteranno la Regione Veneto a Roma per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

Tra i tre nomi scelti c’è anche quello del consigliere PD Lucio Tiozzo che farà compagnia in questo viaggio al presidente della giunta regionale Luca Zaia e al presidente del Consiglio, Clodovaldo Ruffato (entrambi già presenti nel 2013).

Dopo la presentazione delle candidature l’aula ha proceduto al voto segreto: sui 57 voti, Zaia e Ruffato ne hanno raccolti 31 a testa, Tiozzo 22 e Cortelazzo 14.

Una bella soddisfazione per il consigliere di Chioggia nonché capogruppo PD in regione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *