Do You Speak Chioggiotto?

Linea 80, stato di agitazione saltato

Scritto da il 20 gennaio 2015 alle 15:01
Bus-Actv-sottomarina

Per fortuna nessun disagio ieri per i pendolari della linea 80. La protesta degli autisti contro la privatizzazione della linea sarebbe dovuta riprendere lunedì 19 gennaio dopo la pausa delle festività natalizie. Le corse ed i vari bis sono invece stati regolari.

La speranza dei lavoratori era quella di avere al più presto un confronto sul tema della privatizzazione della linea 80- cosa che per il momento non è ancora avvenuta.

I lavoratori restano per il momento in attesa dell’incontro tra il sindaco Casson ed il Ministro delle infrastrutture Lupi. Secondo il sindaco, ci sono i “margini per un intervento ministeriale che faccia slittare i termini per le privatizzazioni (31 dicembre 2014) almeno di 6 mesi per dare tempo alla Città metropolitana di insediarsi”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *