Do You Speak Chioggiotto?

Lavori sul ponte translagunare, automobilisti infuriati

Scritto da il 31 gennaio 2015 alle 14:01
Code Romea

I lavorari in orario diurno sul ponte translagunare fanno infuriare gli automobilisti: in questi primi giorni si sono formate in più momenti code consistenti che hanno rallentato di molto i tempi di percorrenza di quel tratto di Romea.

Gli interventi straordinaria curati da Anas per il ripristino statico dei manufatti che costituiscono il Ponte Translagunare tra il km 90,500 e il km 91,700 sono iniziati giovedì e vengono effettuati tra le 09,00 e le 17,00. Termineranno il giorno 13 febbraio. Con l’istituzione del senso unico alternato inevitabilmete in molti momenti della giornata si formano code. Molti automobilisti si chiedono come mai in questa occasione i lavori vengono effettuati di giorno invece che in orario notturno come accaduto lo scorso anno.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *