Do You Speak Chioggiotto?

La Clodiense vede i play off. 3 goals al Montebelluna

Scritto da il 12 gennaio 2015 alle 12:01
Clodiense rosa 2014-15 030

Inizia bene il girone di ritorno per la Clodiense di mister Andrea Pagan.

I granata si sono infatti imposti nettamente per 3-0 sul campo del Montebelluna, diretta rivale nella corsa verso i play off.

Prestazione superlativa dei lagunari che non hanno lasciato scampo alla compagine di Daniele Pasa, già in confusione dopo soli 6’ quando Mastroianni, al rientro dopo i tre turni di squalifica, raccoglieva una corta respinta del portiere Rigo sul missile di Santi e depositava in rete. Clodiense autoritaria, senza sbavatura ed in completo controllo dopo aver rotto il ghiaccio. Il fisiologico raddoppio arrivava al 36’ con la firma d’autore di Mazzetto che, al termine di una bella azione personale, sparava un missile terra-aria all’incrocio dei pali. Pratica, dunque, già in archivio prima dell’intervallo. Nella ripresa la tanto paventata reazione del Montebelluna non arrivava per merito di una Clodiense che sta crescendo partita dopo partita. Così, oltre a neutralizzare sul nascere le iniziative dei trevigiani, i granata al 37’ trovavano con Casagrande il gol del definitivo 3-0.

Tre punti importanti che permettono alla squadra di Andrea Pagan di agganciare al quinto posto l’Union Ripa La Fenadora, prossimo avversario, domenica, al “Ballarin” di Chioggia.

Autore: Daniele Zennaro

Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista,  alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.

La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiama[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *