Do You Speak Chioggiotto?

“Invito a Nozze”, un successo su Facebook i matrimoni chioggiotti (e non) di “ieri”

Scritto da il 30 gennaio 2015 alle 13:01
invito a nozze

Una pioggia di immagini con i matrimoni dei chioggiotti (ed anche qualche outsiders) degli ultimi 50 anni: un successo la nuova iniziativa di ChioggiaTV partita da qualche giorno intanto su Facebook.

Invito a Nozze diventerà presto una nuova sezione del sito ChioggiaTV interamente dedicata al mondo del Wedding con curiosità, notizie e consigli dei professionisti del settore. Intanto si sta facendo conoscere attraverso il popolare social network. Tra le varie iniziative anche la possibilità di inviare la foto del proprio matrimonio per condividere con tutta la community il ricordo del giorno più bello.

Emozionante vedere abiti, trucco e parrucco dei vari decenni a confronto, una vera finestra sul cambiamento e l’evoluzione del gusto nel mondo del wedding. Rimane una costante, il sorriso e gli occhi brillanti immortalati in quelle immagini speciali per sempre.

Presto il lancio anche di una nuova iniziativa: l’invito a tutti i prossimi sposi ad inviare le foto “in diretta” del loro matrimonio–  che verranno in tempi brevi inserite sul sito e sulla pagina Facebook del progetto.

Mettete “Mi Piace” sulla pagina Facebook “Invito a Nozze” per seguire tutte le novità!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *