Do You Speak Chioggiotto?

Il sindaco in visita all’ospedale e alla casa di riposo: calze per i piccoli pazienti e per gli anziani

Scritto da il 7 gennaio 2015 alle 13:01
epifania ospedale chioggia

Epifania, il sindaco in visita all’ospedale e alla casa di riposo: calze per i piccoli pazienti e per gli anziani.

Il sindaco Casson e l’assessore ai servizi sociali Massimiliano Tiozzo la mattina del 6 gennaio hanno fatto visita all’ospedale della Madonna della Navicella per portare un piccolo dono ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria e ai degenti del reparto di geriatria.

La visita è proseguita con gli auguri agli ospiti del centro diurno della Residenza “l’Arcobaleno” del Centro Servizi Anziani di Chioggia.

Il tradizionale appuntamento dell’Epifania in ospedale e alla casa di riposo è stato organizzato in collaborazione con Ascom e Pro Loco.

L’assessore Tiozzo: “È stato un bel momento di serenità per i bimbi e le loro famiglie, ma anche una emozione per gli anziani della casa di riposo. Un ringraziamento ad Ascom e ProLoco per l’organizzazione”.

Alcune foto

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *