Do You Speak Chioggiotto?

Domenica 18 Gennaio la prima edizione di “Snow Day” con i Ciosoti della Neve

Scritto da il 13 gennaio 2015 alle 12:01
10888747_643969812380217_6005587048475232583_n

Domenica 18 Gennaio la prima edizione di Snow Day (Giornata sulla Neve) promossa dall’associazione Ciosoti della Neve in collaborazione con il consorzio Passo San Pellegrino.

Lo snow Day è stato pensato proprio per tutti, sciatori, snowboardisti, ma anche per tutti coloro a cui piace la montagna ma non sanno nè sciare nè andare con la tavola; infatti abbiamo creato per tutto il giorno attività di intrattenimento per far passare una bella giornata sulla neve a tutti, bambini, giovani, ragazzi e adulti.

Durante la mattinata vengono organizzati corsi di Sci e Snowboard per tutti i livelli (base, intermedio, avanzato e freeride)- corsi particolari per bambini che vogliono iniziare a praticare questi fantastici sport; per tutti coloro che non vogliono sciare ma vogliono comunque vivere la montagna e la natura organizziamo una fantastica escursione con le ciaspole con guida che vi porterà ad ammirare i fantastici panorami che si vedono dal Passo San Pellegrino.

Durante tutta la mattinata sarà inoltre possibile provare le nuove Fat Bike (bici con gomme chiodate) e provare gratuitamente l’attrezzatura di sci e snowboard delle migliori marche.

Dalle 12.30 inoltre grande animazione con giochi, musica e Dj Set presso lo Chalet Cima Uomo.

Dalle 15.30 inizio apertitivo chioggiotto con fasolari, cozze e mega mortadella, aperitivo Miami Style. 50 ragazze partono gratis per lo Spring Break.

Info e quote di partecipazione

www.ciosotidellaneve.com
Cel: 389.8274864

Partenza ore 5.00 dal parcheggio Clodia di Sottomarina.
Vengono organizzati bus con partenze anche da:
Piove di Sacco
Marghera (Parcheggio Decathlon) e
Paese di Treviso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *