Do You Speak Chioggiotto?

Da domenica al via l’edizione di Donna Avventura con la chioggiotta Francesca Mezzalana

Scritto da il 16 gennaio 2015 alle 15:01
francesca mezzalana

Da domenica 18 gennaio torna su Rete 4 alle ore 13.50 l’appuntamento con Donnavventura.

Sono passati 25 anni dalla prima edizione di questo programma: un successo che dura nel tempo e che torna puntuale tutti gli anni a ricordarci le meraviglie nascoste in ogni angolo del mondo. Un quarto di secolo di spedizioni organizzate in giro per il globo con  una squadra di donne avventurose sempre diversa e pronta alla partenza.

Dal 18 gennaio ogni domenica sarà trasmesso un pezzo del viaggio che quest’anno ha portato la spedizione da Milano fino all’arcipelago di Capo Verde, passando per Francia, Spagna, Portogallo e giù fino nel deserto del Sahara dove tutto ebbe inizio proprio 25 anni fa.

Le vere protagoniste della prima puntata però questa volta saranno proprio le ragazze arruolate per questa spedizione che racconteranno la loro personale esperienza con Donnavventura, dalle fasi di selezione del team fino all’avventura stessa del viaggio.

Protagonista quest’anno anche una ragazza di Chioggia, Francesca Mezzalana di 25 anni e neo laureata in economia internazionale. Durante il viaggio è stata anche l’inviata del magazine del Corriere della Sera “Io Donna”.

L’appuntamento è per questa domenica – 18 gennaio – alle ore 13.50 su Rete 4.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *