Do You Speak Chioggiotto?

Cimitero a Sottomarina: tomba profanata da ignoti

Scritto da il 20 gennaio 2015 alle 12:01
cimitero

Tomba profanata da vandali nella notte tra venerdì e sabato scorsi.

Ignoti hanno scavalcato il muro del Campo Santo di Sottomarina ed indisturbati hanno danneggiato una tomba portando via anche oggetti di rame come ornamenti e sottovasi.

Quasi impossibile risalire agli autori del gesto, nel cimitero non c’è sorveglianza notturna e l’unica telecamera presente risulta spenta per una questione di costi, poichè al momento non è possibile aprire una centrale operativa per raccogliere le immagini.

Marco Dolfin (Lega Nord) al Gazzettino: “È assolutamente incredibile che questi luoghi molto frequentati non siano controllati dalle telecamere. Sono molte le denunce presentate dalle famiglie, ma risalire ai responsabili senza l’aiuto di un occhio elettronico è impossibile. Se poi quelle che ci sono vengono pure tenute spente, allora siamo veramente al paradosso. “

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *