Do You Speak Chioggiotto?

ChioggiaTV, superato nel 2014 il mezzo milione di visite

Scritto da il 1 gennaio 2015 alle 21:01
ChioggiaTV presenta il nuovo sito

Ancora un’annata ricca di soddisfazioni per ChioggiaTv che a conclusione del 2014 registra 546.473 visite. Un numero importante per un sito che si propone come un servizio di informazione gratuito per la città.

Mantenendo fede al nostro slogan, “Passione per la Città”, ChioggiaTv in collaborazione con associazioni, Comune di Chioggia e aziende private ha realizzato anche una serie di eventi che hanno coinvolto migliaia di persone. Nel 2015, da gennaio, partirà anche un nuovo progetto che si chiama “Invito a Nozze”: una sezione tutta nuova del nostro sito dedicato a tutti i chioggiotti che dicono sì!

Un grazie speciale da parte di tutto lo staff alle numerosissime aziende che hanno scelto ChioggiaTv per la loro campagna marketing, grazie a loro riusciamo a fornire un servizio sempre più ricco e interessante. Un ringraziamento speciale ad Ascom Confcommercio per averci scelto come partner nella realizzazione dei propri eventi 2014.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagine di un evento organizzato da ChioggiaTV

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *