Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia per Giada, proseguono le iniziative a sostegno della bambina

Scritto da il 30 gennaio 2015 alle 15:01
Chioggia per Giada

Continua la mobilitazione per Giada, la bambina chioggiotta di 9 anni che a causa di una serie di patologie e complicazioni è invalida al 100%.

La piccola pesa solo 8 chili ed ha bisogno di assistenza continua. Qualche giorno fa i genitori avevano deciso di rendere pubblica la loro storia perché non sanno più come affrontare economicamente la situazione della figlia.

La storia di Giada ha suscitato grande emozione e in molti è scattata la voglia di fornire un aiuto tangibile, tant’è che su facebook è nato quasi subito il gruppo Aiutiamo Giada, a sostegno della bimba e la sua famiglia. In molte attività commerciali del centro storico sono stati posizionati dei salvadanai ed è stato istituito anche un conto corrente bancario.

Questa mattina all’esterno di alcuni istituti scolastici-  come ad esempio la Padoan, Merlin, Galilei, Caccin, Marchetti e Madre Teresa di Calcutta- è stata fatta una raccolta fondi grazie all’idea di un gruppo di mamme, mentre Domenica 1 Febbraio l’associazione Vespe Del Bosco sarà presente con un gazebo a Chioggia in Piazza Granaio dalle ore 9.30 fino alle 12.30 per un’altra raccolta fondi.

Per chi volesse aiutare la famiglia queste sono le coordinate bancarie.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *