- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Chioggia per Giada, la solidarietà scatta online

Aperto in queste ore su Facebook un gruppo dal nome “Chioggia per Giada” per aiutare i genitori di una bambina di 9 anni che a causa di una serie di patologie e complicazioni è invalida al 100%.
La piccola che ha 9 anni, pesa solo 8 chili ed ha bisogno di assistenza continua. Pochi mesi dopo la nascita, la bambina ha iniziato ad avere delle gravi crisi – racconta la mamma al Gazzettino – non si sa con precisione cosa le sia accaduto, si pensa ad un virus, fatto sta che le sue condizioni sono andate via via peggiorando”.
I genitori hanno deciso di rendere pubblica la loro storia perché non sanno più come affrontare economicamente la situazione della figlia. Abbiamo un’accompagnatoria di circa 500 euro al mese e un contributo annuale di circa 1.500 euro, racconta la madre della bimba, ma non sono più sufficienti
La storia ha suscitato grande emozione e in molti è scattata la voglia di fornire un aiuto tangibile. In molte attività commerciali del centro storico sono stati posizionati dei salvadanai ed è stato Istituito anche un conto corrente bancario.
Per chi volesse aiutare la famiglia queste sono le coordinate bancarie