Do You Speak Chioggiotto?

Chioggia per Giada, la solidarietà scatta online

Scritto da il 23 gennaio 2015 alle 15:01
mamma

Aperto in queste ore su Facebook un gruppo dal nome “Chioggia per Giada” per aiutare i genitori di una bambina di 9 anni che a causa di una serie di patologie e complicazioni è invalida al 100%.

La piccola che ha 9 anni, pesa solo 8 chili ed ha bisogno di assistenza continua. Pochi mesi dopo la nascita, la bambina ha iniziato ad avere delle gravi crisi – racconta la mamma al Gazzettino – non si sa con precisione cosa le sia accaduto, si pensa ad un virus, fatto sta che le sue condizioni sono andate via via peggiorando”.

I genitori hanno deciso di rendere pubblica la loro storia perché non sanno più come affrontare economicamente la situazione della figlia. Abbiamo un’accompagnatoria di circa 500 euro al mese e un contributo annuale di circa 1.500 euro, racconta la madre della bimba, ma non sono più sufficienti

La storia ha suscitato grande emozione e in molti è scattata la voglia di fornire un aiuto tangibile. In molte attività commerciali del centro storico sono stati posizionati dei salvadanai ed è stato Istituito anche un conto corrente bancario.

Per chi volesse aiutare la famiglia queste sono le coordinate bancarie 

Note
Foto:  Gazzettino

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *