Do You Speak Chioggiotto?

Casson presenta la nuova giunta, il Pd protesta in piazza

Scritto da il 22 gennaio 2015 alle 15:01
pd in piazza

Conferenza stampa di presentazione questa mattina della nuova giunta. Il sindaco Casson dopo aver revocato le deleghe agli assessori PD ha formato una nuova squadra con la quale affrontare il governo della città sino al termine del suo mandato.

I nomi dei nuovi assessori sono quelli che già circolavano da qualche giorno: Luigi De Perini (dirigente scolastico) vicesindaco, turismo, pubblica istruzione, edilizia scolastica; Alessandra Lionello (giornalista e insegnante) politiche culturali, eventi, pari opportunità, servizi demografici; Marco Dughiero alla pesca, attività produttive, società partecipate, bilancio, finanze; Elena Federica Segato (architetto) all’ambiente, demanio turistico, demanio patrimoniale frazioni, innovazione, politiche comunitarie. La notizia è che il Sindaco ha tenuto per sè la delega all’urbanistica, settore che aveva prodotto molte frizioni con gli ex compagni di maggioranza. Nelle mani di Casson anche lo sport.

Mentre il Sindaco presentava i nuovi assessori, il PD di Chioggia ha organizzato in piazza un gazebo per incontrare i cittadini e spiegare il loro punto di vista sull’operazione messa in atto da Casson. Trasformista è stata la definizione più usata questa mattina nei confronti del Sindaco.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *