Do You Speak Chioggiotto?

Bologna, investiti due ragazzi di Chioggia

Scritto da il 1 gennaio 2015 alle 20:01
1280px-Bologna-Stazione_Centrale-DSCF7236

Un ragazzo e una ragazza, 19 e 21 anni, sono stati investiti da un’auto la scorsa notte davanti alla stazione ferroviaria di Bologna. Entrambi sono rimasti feriti e il più grave è il giovane, portato all’ospedale Maggiore, dove è ricoverato in prognosi riservata. Sono in corso accertamenti sulla dinamica.

I due, a quanto pare fidanzati, facevano parte di un gruppetto arrivato da Chioggia (Venezia) per passare l’ultimo dell’anno in città. Verso le 2.30 stavano tornando in stazione per prendere il treno. Hanno attraversato il viale davanti a piazza Medaglie d’oro quando un’auto, con a bordo quattro giovani, li ha investiti. Il conducente, risultato negativo all’alcoltest, ha riferito di essere passato con il semaforo verde. Per i primi soccorsi sono intervenuti agenti della Polfer, poi il 118 con due ambulanze e un’auto medica. Per i rilievi, la Polizia municipale.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *