Do You Speak Chioggiotto?

Blogger e giornalisti di viaggi alla scoperta del nostro territorio

Scritto da il 23 gennaio 2015 alle 15:01
io sono li ok

Dal 23 al 25 gennaio 2015, dodici tra operatori del settore turistico, giornalisti e blogger di viaggi saranno ospiti del Progetto Tur Rivers: visite guidate, tour in battello, degustazioni di prodotti locali e piatti tipici.

Si tratta di persone selezionate da G.A.L. Antico Dogado in collaborazione con Venezi@Opportunità e avranno la possibilità quindi di visitare alcuni dei luoghi più affascinanti e meno conosciuti dell’entroterra veneziano e padovano. Questi autorevoli Travel Blogger saranno ospitati in strutture alberghiere di charme e accompagnati nelle visite guidate a Villa Valier a Mira Taglio (VE) e Chioggia, un tour in battello in Laguna Sud, degustazione di prodotti locali e piatti tipici della nostra tradizione enogastronomica (radicchio, pesce, salumi, vini, ecc.). Prevista anche una visita guidata a Chioggia centro storico sui luoghi dove è stato girato il film “Io sono lì”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *