Do You Speak Chioggiotto?

Avis di Chioggia in visita ai ragazzi dell’Anffas

Scritto da il 12 gennaio 2015 alle 10:01
avis incontra anffas

Lo scorso 7 gennaio alcuni membri dell’Avis di Chioggia sono andati a far visita all’associazione ANFFAS  in via del Boschetto a Sottomarina per festeggiare tutti insieme la festa della Befana.

Il Presidente dell’Avis di Chioggia Nevio Boscolo Cappon:

“Abbiamo portato ad ogni ragazzo una calza ricca di prelibatezze dolciarie. E con l’aiuto dell’amico Marco Fidelfatti abbiamo cantato e festeggiato con i ragazzi. C’era veramente un’atmosfera di festa e allegria; devo ammettere che c’era anche un po’ di commozione in me quando consegnavo le calze. Bisogna vivere un po’ con loro per capire che questi ragazzi hanno bisogno di non essere isolati. Per noi Avis sarà un appuntamento fisso che faremo ogni anno. Abbiamo dato la nostra disponibilità anche a partecipare ad attività ricreative, come per esempio la festa di inizio estate. Poi aderiamo al loro progetto “Laboratorio in città” donando all’associazione 3 pacchi completi di materiale per la realizzazione di ” biglietti per annunci di matrimonio ” che i ragazzi realizzeranno all’interno di un negozio, nel centro storico di Chioggia.”

Ecco alcune foto della festa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *