Do You Speak Chioggiotto?

Acconciature Daiana, i tuoi consulenti di bellezza

Scritto da il 28 gennaio 2015 alle 16:01
acconciature daiana sottomarina _n (2)

Acconciature Daiana, i tuoi consulenti di bellezza.

Nel salone di Sottomarina in Via Amerigo Vespucci vicino all’Arena, puoi trovare un team che con grande passione, disponibilità, ascolto e sorrisi dona ad ogni donna benessere e bellezza.

Da Acconciature Daiana troverai uno staff in aggiornamento continuo su conoscenze di moda e tendenza.

Quali saranno le tendenze in fatto di capelli per la prossima primavera/estate 2015?

Acconciature Daiana consiglia le mode adattandole in base al proprio viso e alle proprie preferenze.

L’imperativo è la treccia. Ebbene sì, treccia e ancora treccia: è lei la vera protagonista dell’hair styling per la primavera/estate 2015; incornicia il volto, è vagamente afro-chic e dal mood girly. In alternativa, pony tail basse con frange scomposte e con un leggero volume. Se le chiome sono lasciate libere, le lunghezze sono mosse in modo naturale.

Sei invece da coda di cavallo, da chignon o da volume a tutto spiano? Passa in salone per un consiglio mirato!

Il tagli corti o medi vanno benissimo per esaltare un’altra tendenza di stagione, ovvero quella dei ciuffi scalati, che creino movimento e volume nell’insieme finale dell’acconciatura, e servano a nascondere lo sguardo femminile in modo assolutamente naturale e sexy.

Per quanto riguarda i colori, la parola d’ordine sarà normalità. Abbandonati un po’ quegli stranissimi trend che vedevano protagoniste decolorazioni dai toni pastello e simili, i capelli del 2015 saranno castani, biondi, neri, rossi, di ogni tonalità possibile, ma senza cadere in esagerazioni.

Alcuni trend illuminanti come shatush e splashlight ci accompagneranno ancora, ma con un pochino di vigore in meno, a favore di un’inno al naturale colore della chioma!

Ed il make up? Spazio al naturale, mai eccessivo! I fondotinta catturano la luce e gli zigomi sono in evidenza grazie a illuminanti che si fondono con la pelle per un fresh look easy-to-do.

Il tema di Acconciature Daiana vi aspetta per presentarvi i punti di forza del salone:

  • Qualità di prodotto, con la linea Inphinity Monacelli Italy, uno strumento che permette di alleviare e curare un problema di cute e capelli dando una giusta soluzione ad ogni cliente;
  • Trattamento GOLD20, un trattamento che ricostruisce il capello dall’interno- a base di oro, cheratina e chitosano. Previene l’invecchiamento del capello con l’effetto anti-age, lucida, setifica, ristruttura e ingrossa;
  • Lisciatura Agave, trattamento di bellezza non chimico che toglie per 3 mesi il riccio o il crespo dai capelli, facilitandone l’asciugatura a casa, lucidando e setificando;
  • colorazioni antiallergiche, movimenti e permanenti senza ammoniaca
ACCONCIATURE DAIANA
Orario continuato dal martedì al sabato e giovedì orario speciale!
– Via Amerigo Vespucci,5 vicino l’Arena. Tel: 041 5541371

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *