Do You Speak Chioggiotto?

A Chioggia i distributori meno cari del Veneto

Scritto da il 8 gennaio 2015 alle 15:01
Benzina

Il carburante più economico del Veneto si trova al Q8 easy di via Padre Venturini a Chioggia, 1,289 euro al litro. La notizia è stata pubblicata in queste ore dalla tribuna di Treviso che ha fatto un monitoraggio tra i distributori di tutto il Veneto. In questo periodo il prezzo della benzina è particolarmente basso, addirittura si parla di un risparmio di circa 20 euro in un pieno rispetto a qualche mese fa.

La ragione principale sta nel crollo del prezzo del petrolio e negli effetti della liberalizzazione spinta del mercato, sotto la pressione delle cosiddette «pompe bianche». Secondo il sito specializzato www.prezzibenzina.it il Veneto è una delle regioni d’Italia dove maggiore è l’effetto della diminuzione del prezzo alla pompa.

Da segnalare che tra i distributori più convenienti ci sono altre due pompe della nostra città: Valli Carburanti sulla SS Romea e Amico 14 in via Fortini con il prezzo di 1,297 al litro.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *