Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: la Mostra di Presepi del centro disabili ANFFAS

Scritto da il 24 dicembre 2014 alle 11:12
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Lunedì 22 Dicembre presso il Tempietto S. Martino in Campo del Duomo a Chioggia è stata inaugurata la Mostra dei Presepi, allestiti dal Centro Disabili ANFFAS e dall’Associazione “La Bottega di S. Francesco”.

Saranno esposti i manufatti artistici costruiti in questi mesi dai ragazzi frequentanti il Centro ANFFAS. Partendo da pezzi di polistirolo di recupero i ragazzi hanno trasformato questa materia e dato vita a un’opera di grande impatto visivo ed emotivo.

Fin dallo scorso anno il Centro ANFFAS ha collaborato alla realizzazione del Presepe della Navicella, dipingendone i balconi delle case.

Sono stati inoltre realizzati altri numerosi piccolo presepi, sempre con la stessa tecnica, e proposti ai negozi che volevano collaborare a questa iniziativa.

Ecco le immagini

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *