Do You Speak Chioggiotto?

Un nuovo pulmino per la società sportiva Canoa Kayak Chioggia

Scritto da il 19 dicembre 2014 alle 13:12
cayak chioggia

Un nuovo pulmino per la società sportiva Canoa Kayak Chioggia. Domenica 21 dicembre nel sagrato della chiesa di San Giovanni Battista a Borgo San Giovanni dopo la Santa Messa delle ore 10,00 verrà presentato ai soci, inaugurato e benedetto il nuovo pulmino dell’associazione alla presenza delle autorità.

“Il CKC nel 2009 raggiungeva i campi di gara con le auto dei tecnici, che trasportavano le varie canoe in autonomia. Nel 2010, vista l’affluenza di atleti, questo sistema di spostamento era diventato complicato e eccessivamente dispendioso per le casse della società. Per questo motivo abbiamo deciso di acquistare un rimorchio ed attrezzarlo per il trasporto delle canoe e di tutta l’attrezzatura necessaria. Poter contare su un mezzo di trasporto nostro era un progetto che il Canoa Kayak Chioggia sognava sin dall’acquisto del rimorchio. Quando lo si crede fino in fondo, si può realizzare qualunque sogno. Ed oggi questo sogno si avvera – commenta Doriano Nordio, Presidente del CKC A.S.D. – Grazie agli sponsor che credono nella nostra associazione, ad un finanziamento, e con l’aiuto dell’Amministrazione comunale abbiamo potuto acquistare il pulmino che tutti i soci aspettavano”.

“Sostenere lo sport in tutte le sue forme è uno dei nostri obiettivi per questo l’Amministrazione ha voluto essere in prima linea per sostenere questo progetto – commenta l’assessore allo Sport, Narciso Girotto – Per la società è una piccola conquista per organizzare gli spostamenti per le gare e per poter svolgere al meglio la propria attività sportiva, un’opportunità unica per una sana aggregazione e con una forte valenza educativa nei confronti dei giovani. Voglio inoltre sottolineare i meriti sportivi del CKC che ormai rappresenta a livello regionale una delle prime società del settore con atleti di tutte le età, dai giovanissimi al sempre imbattibile Vanni Bertotto tra i senior. Questa società rappresenta un punto di orgoglio per tutto il movimento sportivo cittadino”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *