Do You Speak Chioggiotto?

Tragico incidente a Codevigo, muore un 79enne. Auto guidata da un chioggiotto

Scritto da il 19 dicembre 2014 alle 13:12
ambulanza1

Tragedia della strada ieri verso le 18,20 sulla Strada dei Pescatori.La vittima è un ex segretario comunale di Codevigo Davide Schlagenauf, 79 anni; la moglie, 5 anni meno di lui, è ferita, ma non in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la coppia era scesa da poco dalla corriera di linea, alla fermata nei pressi del bar al Ponte. Mentre attraversavano la strada per tornare a casa, poco distante dalla fermata, sono stati investiti da una Ford Focus con tre persone di Chioggia. In quella zona non ci sono ne lampioni ne strisce pedonali per cui l’automobilista si è accorto all’ultimo delle due persone e nonostante il tentativo di frenata non è riuscito ad evitare l’impatto.

L’uomo non ha avuto scampo nonostante i tempestivi soccorsi. La moglie invece nonostante il terribile volo sull’asfalto, è ancora viva.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *