Do You Speak Chioggiotto?

Smantellata organizzazione dello spaccio, chioggiotto ai domiciliari

Scritto da il 20 dicembre 2014 alle 14:12
carabinieri-8730

I carabinieri del nucleo investigativo di Venezia hanno smantellato un traffico di sostanze stupefacenti. I militari hanno scoperto un’organizzazione capace di importare dall’estero ingenti quantità di cocaina destinato al territorio veneziano.

Tra gli spacciatori c’erano: tassisti, operai, un impiegato dell’Agenzia delle Entrate e persino un commercialista (al momento soltanto indagato).

Le indagini, coordinate dai sostituti procuratori veneziani Walter Ignazitto e Carlotta Franceschetti, hanno portato ieri mattina a sedici arresti (8 in carcere, 8 agli arresti domiciliari). Coinvolto anche un chioggiotto F.N. di 47 anni che risulta agli arresti domiciliari.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *