Do You Speak Chioggiotto?

Sant’Anna: rimorchio camion bloccato su rotaie travolto da treno, feriti lievi

Scritto da il 16 dicembre 2014 alle 11:12
Camion - treno

Schianto tra un treno e un camion verso le 06,45 di questa mattina a Sant’Anna di Chioggia: un tir con rimorchio stava attraversando il passaggio a livello all’altezza dello svincolo “Santa Margherita”, quello che immette sulla Statale Romea. Il rimorchio è rimasto incastrato sulle rotaie ed è stato centrato dal treno regionale 6438 della Rovigo-Chioggia che sopraggiungeva.

Il mezzo pesante è stato sbalzato per l’urto in un fosso poco distante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chioggia e Mestre che hanno utilizzato un’autogru per recuperare il camion incidentato e riportare il treno sulle rotaie.

Poteva essere una tragedia ed invece fortunatamente ci sono solo feriti lievi.

Si segnalano danni alla sede ferroviaria per circa 300 metri, l’arco di lunghezza della frenata del capotreno.

Note
Foto: Alessia Ravagnan da Facebook

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *