Do You Speak Chioggiotto?

Sabato 6/12 la Milano presenta l’aperitivo musicale con lo staff “Where Are You”

Scritto da il 3 dicembre 2014 alle 12:12
la milano sottomarina wine bar (14)

La Milano, per l’autunno inverno, ha preparato un’intensa programmazione ricca di nuove idee. Da non perdere il prossimo evento insieme allo staff “Where Are You” fissato per sabato 6 dicembre con tanta buona house history ad accompagnare l’aperitivo fino a tarda sera. Quello del sabato è oramai un appuntamento classico: serate a tema con famosi dj della zona, da Luca Spagnolo a Miss Julia.

Un altro appuntamento che sta riscuotendo grandi consensi è quello del mercoledì sera: “L’aperitivo con lo chef”.

Alla Milano è di scena lo Chef Mario del Ristorante “Al teatro”, il risultato è un aperitivo speciale e di classe. Vengono serviti piatti tipici della cucina italiana come: l’amatriciana, i bigoli in salsa, le trofie con gamberi e zucchine e altre delizie da gustare in compagnia degli amici.

Questi piatti gustosi vengono accompagnati sempre dal giusto vino che ne esalta la bontà.

La Milano è però un locale che sa trasformarsi nel corso della giornata. C’è chi lo ama all’ora dell’aperitivo ma anche chi non sa resistere alle bontà dolci per una ricca colazione all’italiana. Chi lo ama per fare una pausa sfiziosa a mezzogiorno o chi lo preferisce per un buon calice di vino o un cocktail. Insomma, la Milano prende per la gola! Il locale, con i suoi ampi spazi, è luogo ideale anche per festeggiare compleanni, feste di laurea o ricorrenze varie.

La Milano, in ogni momento della giornata, una pausa di gusto.

Sabato 6 dicembre la Milano vi aspetta con uno speciale aperitivo in collaborazione con lo staff “Where are you”. La Milano Viale Trieste a Sottomarina.

 

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .