Do You Speak Chioggiotto?

Ruba computer all’Associazione Carabinieri, denunciato

Scritto da il 9 dicembre 2014 alle 13:12
carabinieri-8730

Un 60enne chioggiotto è stato denunciato per aver rubato un computer nella locale sede dell’associazione Nazaionale Carabinieri.

Il ladro, un chioggiotto ben noto alle forze dell’ordine, passando davanti alla sede dell’ANC ha notato dalla finestra aperta il computer ed ha subito pensato di fare irruzione impossessandosene. L’uomo ha agito con grande velocità, ma non ha fatto i conti con il servizio di videosorveglianza: le telecamere hanno ripreso tutto. Facile per i carabinieri individuarlo e rintracciarlo, non hanno nemmeno dovuto fare troppa strada, visto che abita poco distante.

Il pc, del valore di quasi 2000 euro, era già stato venduto a meno di cinquanta euro. Il chioggiotto è stato denunciato ma non si escludono guai per il cliente che ha acquistato il computer rubato: il reato in questione potrebbe essere quello di ricettazione.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *