Do You Speak Chioggiotto?

Romea bloccata ieri per due ore, sospesa la manifestazione di oggi

Scritto da il 10 dicembre 2014 alle 13:12
romea protesta

La statale Romea è stata bloccata ieri dalle 16 alle 18 all’altezza di Valli per una protesta contro la privatizzazione della linea 80 dell’Actv. La mobilitazione è stata promossa dai sindacati, ma vi hanno partecipato anche lavoratori e consiglieri comunali di Chioggia.

Gli autisti e il personale dell’azienda di trasporto pubblico hanno protestato contro l’apertura imminente di un bando che consentirà la privatizzazione della linea degli autobus Chioggia – Venezia, deciso dall’amministrazione provinciale veneziana. La convocazione delle parti dal prefetto è prevista per venerdì mattina: è stata quindi sospesa una seconda agitazione prevista per oggi mercoledì 10 dicembre.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *