Do You Speak Chioggiotto?

Rifiuti Spiaggiati, il PD invita alla mobilitazione contro l’indifferenza della giunta regionale

Scritto da il 4 dicembre 2014 alle 09:12
Christian Boscolo Papo

E’ ora che la Città e tutti i comuni costieri del Veneto si ribellino e si mobilitino contro l’indifferenza della componente di maggioranza, composta da Lega e Forza Italia, della giunta regionale sul problema della raccolta dei rifiuti spiaggiati. L’invito arriva dal segretario PD di Chioggia Christian Boscolo Papo che aggiunge: “i detriti che arrivano ad esempio nelle Spiagge di Sottomarina e Isolaverde non sono prodotti dai cittadini di Chioggia, ma di tutto il Veneto”.

Il segretario del PD locale invita la giunta regionale ad accogliere la proposta emendativa presentata dal gruppo del PD in consiglio regionale in occasione della prossima approvazione del piano dei rifiuti che si terrà nella sezione di consiglio dal 15 al 19 dicembre.

Sarà una buona occasione – chiude Boscolo Papo – per verificare chi ha cuore le sorti delle spiagge e del turismo Veneto e locale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *