Do You Speak Chioggiotto?

Privatizzazione linea 80, presidio sulla Romea per protesta

Scritto da il 9 dicembre 2014 alle 13:12
autobus ok

La protesta contro la privatizzazione della linea 80 arriva sulla Romea. Oggi, dalle 16 alle 18, i lavoratori appoggiati dai sindacati Cgil, Uil e Usb hanno previsto un presidio all’altezza di Valli per rallentare il traffico e creare disagio alla circolazione. Non aderiranno invece Cisl, Ugl e Cisal, che hanno scelto forme di protesta più soft.

La Cgil conferma di avere avuto tutte le autorizzazioni dall’autorità di pubblica sicurezza e comunica che il presidio sarà replicato domani nello stesso orario.

Il 15 dicembre è prevista l’assemblea nella quale l’ente di governo dovrà presentare il piano per le esternalizzazioni dal primo gennaio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *