Do You Speak Chioggiotto?

Previsioni meteo dal 14/12 al 16/12/2014 per Chioggia

Scritto da il 13 dicembre 2014 alle 17:12
meteo

.:: Situazione ::.
Un nucleo di bassa pressione stazione appena ad ovest dello stretto di Gibilterra: a causa sua una perturbazione interesserà l’Italia nei prossimi giorni portando un relativo rialzo termico e cielo coperto con qualche pioggia.

.:: Previsione ::.
Domenica 14 dicembre cielo coperto o molto nuvoloso, scarse probabilità di precipitazioni. Temperature in rialzo e sopra la media del periodo, soprattutto la minima. Venti deboli da NordEst.

Lunedi 15 dicembre cielo coperto con precipitazioni diffuse durante la giornata, in particolar modo dalla serata. Temperature in leggero aumento. Venti deboli dai quadranti settentrionali.

Martedi 16 dicembre ancora cielo coperto con precipitazioni sparse. Temperature in leggero calo. Venti deboli da NordEst ma in deciso rinforzo dalla serata.

.:: Tendenza ::.
Nei giorni a venire miglioramento con diminuzione del vento e delle temperature.

  Matt. 14/12 15/12 16/12  
 Pom.  

Link originale: http://www.meteochioggia.it/index.php?f=535

Sorgente: http://www.meteochioggia.it

Autore: Luca Sassetto

Lampi, temporali e tempeste ma soprattutto NEVE! Sono Luca, ho la classica “mezza età” e per ChioggiaTV mi occupo di meteorologia facendo le previsioni del tempo per la nostra adorata città.

La mia passione è nata con la potente nevicata/gelata del gennaio 1985, quando giravo ancora col mitico Bravo perchè la patente non l’avevo ancora presa. Ma è stato con l’[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *