Do You Speak Chioggiotto?

Parcheggi gratuiti in città nei weekend del 20-21 dicembre e 3-4 gennaio

Scritto da il 12 dicembre 2014 alle 12:12
chioggia

Anche per queste festività di Natale il Comune di Chioggia ha deciso di rendere gratuiti i parcheggi a Chioggia e Sottomarina in due weekend per agevolare lo shopping natalizio.

Sarà possibile parcheggiare senza dover pagare alcuna quota nei weekend del 20-21 dicembre e 3-4 gennaio.

L’iniziativa, supportata dall’Assessore alle attività produttive Maurizio Salvagno e le associazioni di categoria, mira a sostenere ed incentivare in qualche modo lo shopping ed il passeggio in città in un momento di difficoltà delle attività commerciali.

Residenti e turisti potranno quindi lasciare gratuitamente la propria auto nelle strisce blu senza pagare il ticket.

“Riprendiamo per il terzo anno l’iniziativa in occasione delle imminenti festività natalizie e dei prossimi saldi invernali – spiega il vicesindaco e assessore alle Attività Produttive, Maurizio Salvagno – Abbiamo accolto l’idea di replicare la proposta che aveva avuto un ottimo riscontro tra gli esercenti, i commercianti e i residenti negli scorsi anni, tenendo conto della particolare situazione congiunturale in corso, per vivacizzare l’afflusso di ospiti nei nostri splendidi centri storici di Chioggia e di Sottomarina”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. maurizio

    12 dicembre 2014 at 14:28

    buongiorno , sono residente a Belluno (SONO UN BOSCOLO) Mi Fa piacere queste cose dei parcheggi. A Belluno il comune mette li autobus navetta gratuiti nelle grandi ricorrenze , inoltre tutte le domenica (parcheggio LAMBIOI 600 posti tariffa unica 1 euro) nei parcheggi del centro al sabato pomeriggio e domenica sono sempre gratuiti. In centro a CHIOGGIA posso capire,( A PAGAMENTO) ma parcheggiare isola unione Borgo s. Giovanni ecc. RINGRAZIO, ADENZIONE

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *