Do You Speak Chioggiotto?

Il look di Capodanno con le proposte di Abbigliamento da Laura

Scritto da il 8 dicembre 2014 alle 16:12
6 abbigliamento da Laura Sant Anna Chioggia (47)

Care fashion victims, questi sono i giorni dello shopping natalizio!

Mentre siete intente a cercare il regalo giusto per il vostro lui e per i vostri amici, non dimenticate di dare un’occhiata alle vetrine per scegliere l’abito per la notte di San Silvestro. Se siete indecise, o non avete la più pallida idea di cosa indossare, ecco a voi un po’ di consigli di Abbigliamento da Laura, negozio di Sant’Anna.

In quale festa si può osare di più in assoluto? Ma Capodanno! Per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori, è la notte in cui sono consentiti certi vezzi come pailettes, strass e altre cose luccicanti.

Scegliete il look adatto al luogo dove festeggiate. Ovvio, l’outfit da indossare in discoteca sarà ben diverso da quello che si può sfoggiare in baita con gli amici o a cena con parenti!

Sì ad abiti brillanti ed eleganti e a scintillii vari. Laura vi presenta mini dress strech lavorati con strass e pailettes, smanicati, alcuni con scollo sulla schiena. Scegliete l’abito che vi valorizza e che vi fa allo stesso tempo sentire a vostro agio. Il mini dress va indossato con collant neri coprenti o con leggings se soffrite il freddo, oppure con calze velate e tacco rigorosamente alto. Abbinatelo ad un cappottino bon ton come quello nero e pied de poule proposto da Laura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Occhio agli eccessi. È vero che Capodanno vi permette di indossare capi che durante l’anno passerebbero per stravaganti ed esagerati, ma dosate comunque il lurex, le paillettes, le scollature e quant’altro per evitare l’effetto “albero di Natale”.

Se festeggiate a casa con amici o in piazza, evitate l’abito lungo con tanto di strascico e guanti di raso stile red carpet. Optate per un leggins in lana, abitini in lana o maxi maglioni morbidi, magari con un filo in lurex con un bel coissard o decollette con plateau. Usate accessori a tema natalizio, come un maxi sciarpone con berretto in lana rosso o argento

 

 

 

 

 

Se siete in discoteca o in un locale dove cenate e poi ballate, optate per un abitino o una blusa abbinata con longuette o pantalone asciutto.

A fine anno ci assale la voglia di paillettes, di jais e lustrini, quindi assecondiamo questa voglia scegliendo abiti neri, rossi o eventualmente scegliete il blu cobalto, l’ottanio o l’ocra, molto trendy. Gli abiti devono luccicare, magari solo con un filo di paillettes sul bordo della scollatura o sul giro del godet. Se sono molto mini e scollati via libera a scialli in lana o in lapin.

Le scarpe? Obbligatorio il tacco da suicidio, dai 10 cm in su.

Borsa? D’obbligo una clutch, ovvero una borsetta gioiello da sfoggiare ad una cena in cui si voglia chiarire che quello di cui si ha bisogno (il rossetto) sta tutto in una piccola busta brillante!

 

 

 

 

 

L’abitino total black con linee asciutte e semplici va bene a tutte. Un’alternativa può essere un pantalone a gamba dritta nero con camicia con rouge da abbinare a decollette e pochette luccicose, oppure a giacchini in lana bon ton con colletti preziosi.

Optando per un look monocolore e sobrio, potete “esagerare” con accessori-gioiello. Da Laura trovate una vasta gamma di bijoux come collane maxi, punti luce, orecchini e cerchietti per rendere più chic anche un outfit minimale.

Il Capodanno durerà solo qualche ora, quindi perché acquistare un abito sontuoso o troppo ricercato che poi resterà chiuso in armadio? Optate invece per un abito bello ma da poter utilizzare anche in altre occasioni.

 

 

 

 

 

PROMOZIONE

Continua per tutto dicembre il 10% di sconto
su tutto l’abbigliamento uomo, donna e bambino.

Se volete fare un pensierino natalizio, da Laura trovate l’intimo per Capodanno, ovviamente rosso per lui e per lei. Inoltre Laura vi consiglia i cofanetti con dentro una morbida sciarpa per lui.

Da Laura trovi anche tante idee regalo natalizie per la casa: tovagliette, asciugamani , presine, plaid a tema natale.

Abbigliamento da Laura vi stupirà per la quantità di articoli proposti. Laura, con la sua simpatia e dolcezza, vi accoglie nello storico negozio in via Cannoni a Sant’Anna dove trovate: intimo per tutta la famiglia, abbigliamento uomo donna e bambino, accessori, bijoux, biancheria per la casa, merceria e tanto altro.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *