Do You Speak Chioggiotto?

Il film “Less is More” domani al teatro San Martino per la “Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”

Scritto da il 2 dicembre 2014 alle 14:12
stk202254rke

Domani sarà la “Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”. In città, su iniziativa di Cefa, una Ong fondata a Bologna, verrà proiettato in prima visione il film “Less is More, crossing disability in Tanzania”. Il film racconta di Norberto de Angelis, campione di football americano, oggi disabile, che torna, dopo 21 anni, nei luoghi dove ha perso l’uso delle gambe, a causa di in un incidente. Attraverso 800 km, Norberto e la sua carovana della solidarietà portano di villaggio in villaggio uno straordinario messaggio di speranza a tutti i disabili africani, e non solo, dicendo a tutti: “Si può fare”.

La proiezione del film sarà al Teatro San Martino alle 20.45. Presente la Uildm Chioggia Onlus per celebrare la giornata e dire che la disabilità è un’altra occasione di vita. L’ingresso è libero.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *