Do You Speak Chioggiotto?

Il ciclone Medea porta ancora pioggia, da martedì il freddo

Scritto da il 4 dicembre 2014 alle 09:12
natale-pioggia-

L’ormai noto ciclone Medea non vuole lasciare l’Italia e anzi, tra oggi e domani porta una nuova perturbazione con tanta pioggia al Nordest.

Fino al weekend il ciclone Medea condizionerà il tempo con piogge che da venerdì si sposteranno soprattutto al Centro e al Sud, mentre al Nord il tempo migliorerà lentamente per l’arrivo di venti più freddi.

Dal giorno dell’Immacolata inizieremo ad avere un calo sensibile delle temperature per l’impetuoso ingresso di venti freddi dalla Russia. Da martedì poi risveglio gelido per il Nord con temperature sottozero quasi ovunque. E la neve? C’è la possibilità dell’arrivo della neve fino in pianura al Nord per la giornata di mercoledì 10 dicembre quando il bianco manto potrebbe appoggiarsi su molte zone delle regioni settentrionali.

Intanto oggi continua il fenomeno dell’acqua alta che comunque grazie alla presenza del baby Mose su Chioggia crea sotto i 130 cm pochi disagi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *