- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Il 13/12 all’Aspo un incontro sul nuovo piano regolatore portuale di Chioggia

Un dibattito sul rapporto tra porti e città e l’inaugurazione di una mostra sono previsti sabato 13 dicembre 2014 alle ore 10.00, all’interno del convegno “Porto & città insieme. Verso il nuovo piano regolatore portuale di Chioggia”.
Nell’occasione saranno presentati gli esiti dello studio di prefattibilità del nuovo piano regolatore portuale e verrà inaugurata una mostra che esporrà i plastici e gli elaborati del nuovo assetto del sistema portuale.
La presentazione dello studio, redatto dal Laboratorio di ricerca Architettura e Contesti – ArCo del Dipartimento di Architettura e Progetto della Sapienza – Università di Roma (il responsabile scientifico è il prof. Orazio Carpenzano), sarà occasione di dibattito sul rapporto tra porti e città, sul ruolo dell’architettura come misura di scenari di trasformazione delle città portuali e sul progetto dei paesaggi d’acqua.
Presenti all’incontro Giuseppe Fedalto, presidente A.S.PO. Chioggia e della CCIAA di Venezia, Giuseppe Casson, sindaco di Chioggia, Massimo Sessa, presidente Consiglio Superiore LL.PP.