Do You Speak Chioggiotto?

Giuseppe Dal Ben riconfermato all’Ulss di Chioggia

Scritto da il 31 dicembre 2014 alle 13:12
foto Zaia con Cobello Mantoan Dal Ben

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha reso note in queste ore alcuni nomine relative alla sanità veneta, tra queste la conferma di Giuseppe Dal Ben alla guida dell’Ulss di Chioggia. Una notizia importante per la sanità locale che mantiene un vero cavallo di razza alla sua guida.

“Ringrazio il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia – ha detto Dal Ben – per la riconferma a Chioggia”. “Qui, in questi ultimi anni, abbiamo rivisitato l’Ospedale, restituendolo ai cittadini degno di una sesta città del Veneto: rinnovati i reparti, rivisti il poliambulatorio e il Cup, il tutto con un accesso nuovo, più funzionale e più “vicino” agli utenti. Un Ospedale che sta rinascendo – anche con l’arrivo dei sei nuovi primari (Cardiologia, Anestesia e Rianimazione, Ortopedia, Urologia, Chirurgia, Pediatria) – ma non è finita qui.

Il riconoscimento del lavoro svolto si rafforza con lo stanziamento di altri 3 milioni di euro, che permetteranno di proseguire la strada del rinnovamento dell’Ospedale dal punto di vista strutturale e tecnologico e di sviluppare l’assistenza territoriale puntando, in particolare, sulle strutture intermedie”. Quanto a questi progetti di futuro sviluppo, aggiunge Dal Ben, nelle prossime settimane mi confronterò con le istituzioni cittadine per definire insieme a loro le scelte importanti per Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *